Come arrivare


Ingrandisci mappa

IN AUTO
Da Roma o Napoli:
prendete l’autostrada A1 in direzione sud (Napoli). Una volta giunti all’uscita del casello di Napoli, prendete l’autostrada A3 (Salerno-Reggio Calabria) e uscite al casello di “Castellamare di Stabia”. Proseguite per la SS 163 in direzione Sorrento. Lungo la strada troverete le indicazione per Positano. Una volta giunti a Positano, all’incrocio proseguite in direzione “Centro”. A circa 500mt troverete il nostro Hotel.

Da Salerno e dal resto del Sud:
da Salerno seguite le indicazioni per la Costiera Amalfitana e poi dritti per Positano oppure prendete l’autostrada A3 in direzione Napoli e poi uscite al casello di “Castellamare di Stabia”. Proseguite per la SS 163 in direzione Sorrento. Lungo la strada troverete le indicazione per Positano. Una volta giunti a Positano, all’incrocio proseguite in direzione “Centro”. A circa 500mt troverete il nostro Hotel.

IN TRENO
Dal Nord:
la fermata consigliabile è quella di Napoli Centrale o Napoli P.zza Garibaldi, da qui prendete un treno della “Circumvesuviana” che vi porta fino a Sorrento. Dalla stazione di Sorrento partono i pullman della SITA che vi portano a POSITANO. La fermata è quella di Positano Chiesa Nuova.

Dal Sud:
la fermata consigliabile è quella di Salerno. Dalla stazione dei treni, camminate verso la fermata dei pullman della SITA per Amalfi. Da Amalfi prendete l’autobus della SITA per Positano, la fermata dove scendere è quella di Positano Chiesa Nuova.

In Autobus
Da Sorrento, Amalfi, Salerno e Napoli (solo durante la stagione estiva) ci sono vari pullman della SITA che vi portano fino a Positano. La fermata è quella di Positano “Chiesa Nuova”.